Mendilibar_foto sito ufficiale Olympiakos
Mendilibar_foto sito ufficiale Olympiakos

Josè Mendilibar, allenatore dell'Olympiakos, è intervenuto in conferenza dopo la sconfitta contro il PAOK.

Il tecnico dei greci si è soffermato anche sulla finale di Conference League contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole:

“Dobbiamo vincere le partite per assicurarci l'entrata in Europa”

Dobbiamo vincere le partite per assicurarci l'entrata in Europa attraverso il campionato, non vediamo l'ora di vedere cosa succederà in finale. È una finale in cui daremo il massimo. Se non va bene rischiamo di rimanere fuori dall'Europa e per questo dovremo conquistare uno dei primi tre posti. Se vinciamo la finale sarà davvero una grande opportunità per giocare in Europa in condizioni diverse, ma il nostro obiettivo è essere tra i primi tre, dobbiamo vincere le partite che abbiamo davanti

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Vincenzo Italiano
Italiano Conference League (ph. G.Morini)

LEGGI ANCHE…

Odriozola su Italiano: "E' un genio del calcio. Ho imparato molto"

L'ex terzino della Fiorentina e attuale giocatore della Real Sociedad, Alvaro Odriozola, è stato intervistato da Marca soffermandosi anche sul suo passato in maglia viola.

Le sue parole su Italiano e la sua crescita

Me ne sono andato dal Real Sociedad che ero un ragazzino, sono tornato da uomo. E' stato un periodo molto positivo, sicuramente a livello difensivo e poi anche per quanto ho imparato sul piano tattico. Personalmente sostengo che, se un calciatore può giocare in Italia, è già a posto. Ogni gara è una partita a scacchi. Per questo tengo a sottolineare quanto ho imparato con Vincenzo Italiano: lo ritengo un genio del calcio
 

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Cairo sull'Europa: "Napoli solo un 1 punto in più. Vedremo la Fiorentina.."

💬 Commenti