Yacin Adli Milan
Yacin Adli Milan (IG @adliyacine)

Con un lungo messaggio su Instagram, Yacine Adli ha detto addio al Milan e ai suoi vecchi tifosi, pronto ad affrontare le nuove sfide che gli riserverà l'esperienza alla Fiorentina di Palladino: 

Milan, il saluto sui social da parte di Yacine Adli

Famiglia Rossonera,
Non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. 
Da cuando sono arrivato a Milano mi sono subito innamorato di questo club , di questa squadra è dì questi colori. Ho vissuto dei momenti diversi, alcuni sono stati difficili dove ho dovuto stringere i denti è lavorare forte però non dimenticherò mai tutti momenti straordinari che ho vissuto con questa maglia. A miei compagni di squadra, Vi amo ! Vi amo tantissimo e vi auguro a tutti il migliore per vuoi e le vostre famiglie. Questo gruppo è diversò ed è stato un onore di potere vivere ogni giorno insieme a voi. Ai tifosi , Grazie . Grazie del vostro sostegno instancabile e per tutti momenti di gioia che abbiamo condiviso. Rimarranno sempre nel mio cuore .  Vi auguro tutto il bene del mondo. Arrivederci ❤️
Yacine ADLI

Adli Lewandoski Milan-Barcellona
Adli Lewandoski Milan-Barcellona (IG @adliyacine)

L'annuncio della Fiorentina

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A.C. Milan. Adli, nato a Vitry-sur-Seine (Francia) il 29 luglio 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, Club con il quale ha anche esordito in Ligue 1 nel 2018. Il nuovo centrocampista viola ha vestito anche, in 104 occasioni, la maglia del Bordeaux e, nell’ultima stagione con il Milan, ha collezionato 33 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League segnando un gol. Adli indosserà la maglia numero 29.

Sabatini: "Palladino ha detto una cosa che mi ha fatto imbestialire"
Hornyak: "Fiorentina favorita, ma faremo di tutto per passare. Sull'andata..."

💬 Commenti