Paulo Sousa: "Adli? Felice che stia tornando al top a Firenze. Stimo molto Commisso perchè..."
Il commento dell'ex allenatore della Fiorentina sulla stagione della Viola

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Paulo Sousa ha detto la sua sul prossimo Inter-Fiorentina - in programma questa sera - e sulla gestione della squadra e della società da parte del presidente gigliato Rocco Commisso:
Paulo Sousa fa i complimenti al presidente Commisso
L’Inter ha una qualità superiore, in tutti i ruoli. Per me, in Italia è favorita con tutti. Ha la rosa migliore, assieme al Milan […] Chi apprezzo nella Fiorentina? Non vorrei parlare di singoli ma faccio un’eccezione per Adli, che ho avuto al Bordeaux. Ai tempi dicevo che era un piccolo Zidane e ora merita di essere felice: ha una bellissima energia. Firenze è il posto giusto per lui e tanti perché vedo un progetto. Commisso merita i complimenti come chiunque investe nel calcio: ha costruito il centro sportivo e lascia lavorare gli allenatori.

Inter-Fiorentina: San Siro sarà una vera e propria bolgia
Prepararsi allo scontro. Reggere l’urto che sarà, presumibilmente, potente. Come davanti a un predatore infuriato, la Fiorentina di Palladino scenderà in campo stasera a San Siro sapendo di dover usare la testa prima che le gambe. Perché se da una parte la fragorosa e netta vittoria di giovedì ha restituito quel livello di fiducia e consapevolezza che aveva trascinato i viola nella striscia di otto vittorie consecutive, dall’altra ha colpito duro nell’orgoglio e nella classifica i campioni d’Italia che vedono nella gara di stasera l’immediata occasione di rivincita. Sfida infuocata quella di San Siro.