Gosens, decisivo e leader: il rinnovo è una pura formalità
Robins Gosens sta diventando sempre più indispensabile e incisivo con mister Palladino. La società non ha dubbi sul rinnovo

Fa la differenza a livello di numeri, è leader sia fuori che dentro il campo: Robin Gosens è ormai una certezza di questa Fiorentina. La società viola non ha nessun dubbio su un suo rinnovo, ormai è solo questione di formalità.
Rinnovo: solo una formalità da seguire
Arrivato con un prestito oneroso da mezzo milione di euro a Firenze: la conferma in maglia viola appare ormai scontata. Con la sua esperienza, ha messo in campo il suo essere calciatore e uomo vero, trasmettendo questi valori anche al resto della squadra. Partita dopo partita, si è reso sempre più leader, prendendosi con il tempo, la Fiorentina di Palladino.

Incisivo contro la squadra che l'ha reso grande
Il terzino tedesco è stato più incisivo da quando il mister lo ha riportato nel suo ruolo naturale, ossia si quinto centrocampista di sinistra. Lo ha dimostrato segnando due gol e servendo ben tre assist ai suoi compagni. Domenica quindi, contro la squadra che lo ha reso quello che è ora, si spera che faccia la differenza e che continui ad allungare questo suo momento eccellente. Fonte il Corriere Fiorentino.