Fiorentina-Torino, le probabili formazioni: sorpresa nell'attacco viola?
Ecco come potrebbero scendere in campo le due formazioni nel match di questa sera all'Artemio Franchi Fiorentina-Torino
Questa sera all'Artemio Franchi si chiude il sabato del 19° appuntamento di Serie A. La squadra di Italiano è reduce dal ko dell'Olimpico contro la Roma per 2-0, ma con 23 punti restano a sole due lunghezze dall'Udinese settima in classifica (dopo la penalizzazione della Juventus).
Anche il Torino arriva dalla sconfitta casalinga contro lo Spezia nell'ultimo turno di campionato e così come la Fiorentina è a quota 23 ancora in corsa per il settimo posto.
Italiano deve fare a meno di Dodò (squalificato) dunque la scelta ricade su Venuti. Il resto della difesa e la coppia di mediani sono già stabiliti quindi zero sorprese da quel punto di vista. In attacco invece si va verso la scelta di Kouamé come punta di riferimento riservando a Jovic ancora un posto in panchina.
Ecco le probabili formazioni:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikone, Bonaventura, Gonzalez; Kouame. All. Italiano
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Dijdij, Zima, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric