Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

Intervenuto a Radio Bruno, Giulio Cardone ha parlato della Lazio e del gradimento espresso nei confronti di Raffaele Palladino quando quest'ultimo non era ancora stato ingaggiato dalla Fiorentina: 

Giulio Cardone voleva Raffaele Palladino alla Lazio

Al mercato della Fiorentina do un 6,5: mi preoccupava parecchio il centrocampo ma con gli ultimi acquisti di Pradè è stata messa una pezza significativa. Cataldi è un regista, Bove è una mezzala e Adli è un jolly […] Avrei tanto voluto vedere Raffaele Palladino alla Lazio, dato che dopo l'addio di Sarri era lui la prima scelta della società: è un allenatore duttile e sono certo che troverà la quadra anche a Firenze nonostante l'inizio così così. 

Cataldi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta
Cataldi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta

Cappellini commenta le mosse Viola

Vedremo quali saranno gli effetti di questo finale, sperando che non sia come quando ti presenti al ristorante cinque minuti prima che chiuda la cucina e il titolare, comprensivo ma fermo, arrangia una soluzione: «Possiamo farle un’insalata» . Insalata che nel caso della Fiorentina è mista, molto mista, un fuori rosa, un separato in casa (Bove mi piace, però), un ripescato. Gli ingredienti in sé paiono molto casuali ma […] magari messi insieme producono un gusto nuovo e piacevole, speriamo, oppure ne esce un mappazzone.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Caressa: "Fiorentina, troppi buchi dietro. Kean molto meglio degli ultimi 9 Viola"

💬 Commenti