Mandragora: "Juric e Italiano simili. A Torino per l'Europa"
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora ha rilasciato un'intervista a La Stampa sulla sua ex squadra, il Torino, prossima avversaria dei viola
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è un ex Torino e proprio della squadra allenata da Ivan Juric ha parlato in un'intervista rilasciata a La Stampa. I granata saranno avversari dei viola questo sabato alle ore 20.45. Di seguito le sue parole.
L'intervista di Mandragora
Sul mancato riscatto
“Pensavo che il Torino mi avrebbe riscattato e che sarei rimasto lì. Ora però sono strafelice dell'opportunità che sto avendo di giocare nella Fiorentina.”
Il confronto tra Juric e Italiano
“Sono due maestri, due tecnici che ti entrano in testa. Entrambi curano molto i particolari e anche per carattere si somigliano. Sono allenatori che quando sei in campo è come se stessero giocando insieme a te. In comune hanno anche l'intensità, con Italiano cerchiamo sempre di avere il controllo nelle partite e non deve mai mancarci il coraggio di rischiare.”
Su Torino-Fiorentina
“C'è molto in palio, questa partita rappresenta un passaggio importante per l'Europa. Sarà una gara importante per entrambe. Mi aspetto una gara divertente e aperta, senza speculazioni da una parte o dall'altra.”
Rivedi le parole di Vincenzo Italiano sugli obbiettivi della Fiorentina
Firmerebbe per sesto posto e una coppa?
“Firmare no. Un trofeo in bacheca in più non ci dispiacerebbe. Per noi l'obbiettivo è migliorare settimo e ottavo posto in campionato. Siamo in corsa su tutto e cercheremo di arrivare in fondo. L'esperienza europea dello scorso anno è stata troppo bella e ci riproveremo quest'anno.”
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/463138098694/italiano-con-la-lazio-vittoria-ambiziosa-sull-europa