Fiorentina, spunta un nuovo nome per la porta: ecco chi
L'ex portiere della Juventus rientra dal suo prestito ma è destinato a partire di nuovo
Sorpresa in casa Fiorentina: oltre ai tanti nomi che circolano tra centrocampo e attacco, potrebbero esserci altri movimenti, in questo caso per la porta. Ecco chi può diventare un obiettivo reale per i pali del Franchi secondo calciomercato.com.
Fiorentina, ecco la tentazione Audero per la prossima stagione
La Sampdoria dovrà necessariamente incassare qualcosa da alcune cessioni, per poter permettere al futuro nuovo direttore sportivo Pietro Accardi di operare sul mercato in entrata. L'obiettivo dei blucerchiati è vendere i giocatori con più mercato, in modo anche da abbassare il monte ingaggi, e tra essi rientra sicuramente Emil Audero, che tornerà dal prestito all'Inter […] Il Doria non dovrebbe avere particolari problemi a sistemare il calciatore in una squadra di Serie A: Audero ha esperienza, è relativamente giovane (è un classe '97) ed è un estremo difensore affidabile. Il Como si è mosso da tempo per lui, anche se nel mirino dei lariani potrebbero esserci anche altri profili. Situazione simile pure per il Parma, l'altra neopromossa interessata al giocatore. A Genova però negli ultimi giorni è circolato anche il nome della Fiorentina come possibile pretendente ad Audero. I viola hanno Terracciano in rosa che ha offerto prestazioni importanti, il suo contratto è in scadenza a giugno 2025 e il giocatore ha 34 anni. I viola devono iniziare a guardarsi attorno, e una riflessione potrebbe riguardare anche Audero, che ad oggi rappresenta una vera e propria occasione di mercato.
Attacco Fiorentina, da Arnautovic a Pinamonti, passando per Icardi e Djuric
Marko Arnautovic potrebbe essere un'occasione a basso costo, visto il poco spazio che ha trovato all'Inter nell'ultima stagione. Andrea Pinamonti è uno dei pochi a salvarsi nella disastrosa annata del Sassuolo ed è reduce dal record personale di gol in una stagione. Mauro Icardi scalda i cuori viola ma il Galatasaray fa muro. Più fattibili le opzioni Djuric - già allenato da Palladino - e Krstovic del Lecce.