Probabile formazione: fiducia a Nzola, tra i pali spazio a Christensen
Questa sera al Fiorentina al Franchi affronterà il Parma di Pecchia. Dopo il percorso dello scorso anno i ragazzi di Rocco Commisso provano a ripetersi
La Fiorentina riparte dalla Coppa Italia. Questa sera al Franchi alle 21.00 affronterà il Parma di Pecchia. Dopo il percorso dello scorso anno che l'ha vista protagonista fino alla finale i ragazzi di Rocco Commisso provano a ripetersi e mettono come obiettivo la Coppa nazionale come dichiarato dal tecnico Vincenzo Italiano nella conferenza di ieri.
Probabile formazione
Questa la probabile formazione che questa sera scenderà sul terreno del Franchi. A difendere la porta gigliata dovrebbe tornare Christensen. In difesa sulle fasce Parisi e Kayode mentre al centro favoriti Milenkovic e Yerry Mina con Ranieri che potrebbe far riposare il difensore serbo. Centrocampo formato da Mandragora e Maxime Lopez. Davanti nuova chance per Nzola che avrà a supporto sulle fasce Ikoné e Brekalo, alle spalle dell'attaccante ci sarà Barak. Occhio a Sottil che dopo la rete di domenica potrebbe essere la sorpresa dell'ultimo minuto.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Mina, Parisi; Mandragora, M. Lopez; Ikoné, Barak, Brekalo; Nzola. All.: Italiano.