Logo Milan
Logo Milan

Marco Brescianini è il primo obiettivo per il centrocampo della Fiorentina targato Raffaele Palladino: il Frosinone ha già fissato il prezzo, ma a giovarne non sarebbe soltanto il club gialloblù, ma anche il Milan, come ci racconta calciomercato.com

Milan, ecco il possibile guadagno dalla cessione di Brescianini

Il Milan infatti ha diritto al 50% sulla futura cessione di Brescianini, che probabilmente avverrà già quest'estate. Dopo un solo anno di Serie A infatti il centrocampista ha attirato su di sé gli occhi di alcuni club di Serie A: secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore piace a Fiorentina e Atalanta, alle quali bisogna aggiungere anche il Napoli. Tra le tre, la società viola ha già provato a mettere in piedi una trattativa, ma c'è ancora distanza tra domanda e offerta. 

Brescianini_ foto Facebook ufficiale Frosinone Calcio
Brescianini_ foto Facebook ufficiale Frosinone Calcio

Nel frattempo, possibile asta per il centrocampista

Il prezzo del cartellino di Marco Brescianini non accenna ad avere cali. Il giocatore viene da un'ottima annata e nonostante la retrocessione dei ciociari in cadetteria, il direttore tecnico Angelozzi non chiede meno di 12 milioni, la metà dei quali sono destinati alle casse del Milan. Il classe 2000 è molto richiesto e la concorrenza si infittisce con Fiorentina, Atalanta, Bologna e Napoli tutte molto interessate. Se i viola non si muoveranno in fretta e con decisione il rischio di un'asta è dietro l'angolo.

Calciomercato, La Fiorentina studia l'alternativa a Retegui
Genoa, Retegui resta o va via? Nel frattempo, riscattato un attaccante

💬 Commenti