Europa League, non basta la rete di Mancini. Union Saint Gilloise-Roma finisce 1-1
Union Saint-Gilloise-Roma termina in parità. Adesso diventa difficile il cammino della Roma
La Roma non passa nel campo del Saint-Gilloise, non basta la rete di Mancini.
Il riassunto del match
Non sono arrivati i tre punti per la squadra di Juric. La quarta giornata della fase a gironi di Europa League termina in parità, a Bruxelles finisce 1-1. Dopo un primo tempo privo di emozioni, se non il tiro di Khalaili al primo minuto, è successo tutto nella seconda fase del match. La Roma ha colpito un palo interno con un sinistro dal limite dell'area di Baldanzi, poi ha trovato il vantaggio al 61' con un colpo di testa di Mancini su assist di Lorenzo Pellegrini. I giallorossi si fanno recuperare al minuto 77' quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Mac Allister ha firmato la rete del pareggio. Union Saint Gillose-Roma termina sul risultato di 1-1.
Il tabellino del match
UNION ST. GILLOISE-ROMA 1-1
Union SG (3-5-2): Moris; Mac Allister, Burgess, Sykes; Niang, Khalaili (23' st Rodriguez), Vanhoutte, Sadiki, Machida; Ivanovic (34' st Boufal), Fuseini (23' st Ait El Hadj). A disp.: Chambaere, Imbrechts, Rasmussen, Van De Perre, Kabangu, Berradi, Leysen. All.: Pocognoli.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Cristante, Angelino; Celik, Kone, Le Fée (10' st Pisilli), El Shaarawy (34' st Zalewski); Baldanzi (34' st Soulé), Pellegrini; Shomurodov (10' st Dovbyk). A disp.: Marin, Ryan, Abdulhamid, Hummels, Paredes, Sangaré. All.: Juric.
Arbitro: Brisard (Francia)
Marcatori: 16' st Mancini (R), 32' st Mac Allister (U)
Ammoniti: Shomurodov, Celik (R)
Espulsi: nessuno