Fiorentina, Commisso torna negli States ma c'è già la data del ritorno a Firenze
Il presidente della Viola ha già fatto sapere quando tornerà in Italia
Rocco Commisso ieri sera si è goduto la vittoria in extremis della sua Fiorentina contro il Brugge grazie al gol di Mbala Nzola. Tuttavia, il patron Viola non potrà seguire i suoi nella trasferta in terra belga per il ritorno. In ogni caso, è già stato fissato il rientro in Italia, come rivela calciomercato.com:
Commisso vola in USA: ecco quando tornerà a Firenze
Commisso è già pronto per tornare negli Stati Uniti, lascerà l'Italia martedì e tornerà negli States. Il numero uno viola è infatti atteso da improrogabili impegni lavorativi che non permettono la sua permanenza a Firenze. Una visita mordi e fuggi, dunque, per il patron gigliato che, comunque, si apprende, sta già programmando il suo ritorno in Toscana. Commisso ha già fatto sapere a staff e gruppo squadra della Fiorentina che farà di tutto per seguire la squadra nell'eventuale finale di Conference League ad Atene fissata per il 29 maggio. La speranza di Biraghi e soci è di poter presenziare al super evento per provare ad alzare un trofeo che in riva all'Arno manca ormai dal lontanissimo 2001, quando i viola di Roberto Mancini conquistarono la Coppa Italia.
Ascari commenta il periodo del Brugge e la partita con la Fiorentina
Il Brugge non sta disputando certamente la sua miglior stagione. Ha cambiato ritmo da quando è subentrato il nuovo allenatore. Non dispone di tante individualità eccelse, tranne Thiago, che tra l’altro è già stato venduto in Premier League. È una squadra davvero giovane, acerba e a volteimmatura. Ha bisogno di tempo per crescere, ed era complicato aspettarsi di più. La Fiorentina ieri non ha approfittato della superiorità numerica per chiudere il risultato già all’andata. Ranieri? Ieri posizionamento pessimo, Milenkovic al posto suo avrebbe fatto di più.