Ciro Immobile
Ciro Immobile

Ieri pomeriggio l'Italia ha perso malamente l'ottavo di finale di Euro 2024 contro la Svizzera per 2-0, venendo dominata per quasi tutti i novanta minuti. Nel dopo partita tantissimi i commenti critici dei tifosi italiani nei riguardi del ct Luciano Spalletti, dei calciatori e del presidente della FIGC, Gabriele Gravina.

Immobile, il fratello sbotta contro Spalletti

Una dura critica è arrivata anche dal fratello (Luigi) dell'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, il quale non è stato convocato per la spedizione tedesca, con il ct Spalletti che ha preferito lasciarlo a casa dopo l'opaca stagione appena conclusa, preferendogli, oltre al titolare Scamacca, Raspadori e Retegui che però non si sono dimostrati all'altezza della situazione. Di seguito vi riportiamo le sue parole, riprese dalle storie del suo profilo Instagram.

Luciano Spalletti
Il ct dell'Italia, Luciano Spalletti

Luigi Immobile, le sue parole contro Spalletti

Troppa sfortuna per questa nazionale… proprio nell'annata in cui avevamo ‘finalmente l’attaccante'… Siete sfortunati non avete nemmeno il capro espiatorio stavolta… ora con chi diamo la colpa? Ciao sono Ciro e sono stato criticato da campione d'Europa, ha concluso Luigi con l'immagine del fratello e di un limone.

 

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
Zaniolo, l'Atalanta alza l'offerta e si avvicina: Fiorentina resta aggrappata

💬 Commenti