Ancora Amoruso: "La Fiorentina ha vinto con i duelli a centrocampo. Ora la viola ha una quadra"
L'ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, è intervenuto ai microfoni di RTV38

L'ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, è intervenuto ai microfoni di RTV38, commentando il momento della Fiorentina.
Sulla Fiorentina
La Fiorentina ha trovato la quadra, adesso Palladino sa chi mandare in campo e come giocare. Oggi, prestazione di altissima qualità nonostante l'assenza di Gosens. In casa la Fiorentina è veramente forte, ha battuto tutte le big tranne il Napoli.
Sull'Atalanta
Gasperini ci ha fatto un favore togliendo Lookman e Retegui. I due subentrati non hanno toccato palla. Oggi la Fiorentina ha vinto grazie ai duelli a centrocampo, partita perfetta.

Su Moise Kean
Quando un giocatore esordisce in A cosi' giovane un motivo ci sarà. Ennesima prestazione straordinaria della punta viola. Si è creato il gol da solo, impeccabile nella protezione del pallone e nel gioco di squadra, prestazione da 10 in pagella. Mi auguro che continui a fare bene sia in campionato che in Conference
Record per Moise Kean
Moise Kean (16) è il primo giocatore italiano a segnare più di 15 gol in una stagione di SerieA con la Fiorentina a partire da Giuseppe Rossi, 16 marcature nel 2013/14. Inarrestabile.