Di Marzio: "Due giocatori della Fiorentina sono stati messi sul mercato. Luiz Henrique..."
Il noto giornalista sportivo ha analizzato l'attuale fase di mercato della Viola
Il giornalista, ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, durante il programma Calciomercato, ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina.
Parola di Di Marzio
Il mercato della Fiorentina entra nel vivo: dopo l'arrivo di Folorunsho novità anche in uscita. Ai procuratori di Ikonè e Kouamè è stato detto di trovarsi una squadra, sono sul mercato e verranno sostituiti in caso partissero: Ikonè ha qualche offerta dall'estero, per Kouamè c'è solo l'imbarazzo della scelta in Serie A, Parma e Torino su tutte. Per Luiz Henrique il Botafogo non demorde, e chiede 30 milioni, d'altra parte è il Pallone d'oro sudamericano. La Fiorentina vuole prenderlo, è il primissimo obiettivo di Commisso e società. Piace ancora Coulibaly del Parma, in scadenza a giugno, ma arriverà solo se Kayode va via.
Insigne e le uscite dalla Fiorentina
Oggi anche il quotidiano La Nazione ha parlato dell'ex calciatore del Napoli, accostandolo nuovamente alla società di Rocco Commisso, soprattutto in un quadro che vedrebbe in uscita di Kouame o Ikone, oppure entrambi. La strada per arrivare all'attaccante pare però piuttosto tortuosa. Pare che il calciatore sia stato proposto da alcuni intermediari alla Fiorentina, ma non trapela altro. Inoltre la società viola deve fare i conti anche con l'ingente ingaggio percepito attualmente dal trequartista campano, parliamo di 7 milioni di euro più i bonus.