Pietro Iemmello
Pietro Iemmello

L'ex giocatore della Fiorentina ora in forza al Catanzaro, Pietro Iemmello, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del mercato della Fiorentina.

Queste le sue parole: “Con il Catanzaro abbiamo superato tutti i record possibili. Frutto di un lavoro fatto tutti insieme, da vera squadra. Speriamo di fare bene anche questa stagione. Ritorno a Firenze? Ci ho giocato altre volte, però venire al Viola Park sarà emozionante. So del gemellaggio e quest'anno molti tifosi viola ci hanno seguito. La Fiorentina? Con Italiano è stata cambiata la mentalità. Una squadra che fa divertire i tifosi. Un percorso di crescita davvero importante con le due finali. Tifo? Firenze è una piazza del nord ma con un tifo da sud". 

Conclude così: "Caloroso e attaccato alla squadra. Attacco? La Fiorentina ha bisogno di un attaccante ideale. L'aveva trovato con Vlahovic. Jovic era il giocatore più simile a lui, ma sento che non sta andando bene. Viola Park? Fa la differenza. Io ho visitato tanti centri sportivi. Stare accanto con i grandi ti da la giusta mentalità. La difesa della Fiorentina segue l'idea di Italia. Difendere alto. Esultanza in amichevole? Non esulto, non lo facevo nemmeno ai tempi del Sassuolo”.

 


 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
ACF, ritiro al Viola Park: le informazioni sugli allenamenti e i convocati

💬 Commenti