Chiarugi su Kean: "Ha grinta e voglia. Il suo problema? Vi spiego.."
L'ex giocatore della Fiorentina, Luciano Chiarugi, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio soffermandosi sull'attaccante viola, Moise Kean
L'ex giocatore della Fiorentina, Luciano Chiarugi, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio soffermandosi sull'attaccante viola, Moise Kean.
L'ex bianconero sembra aver trovato la giusta condizione all'interno della rosa della Fiorentina. E si sta trasformando gara dopo gara in un vero e proprio trascinatore.
Di seguito le dichiarazioni riportate da bianconeranews.it:
La condizione di Kean e le sue caratteristiche
Sta facendo molto bene, è in una condizione ottimale. Ha una bella grinta, voglia di emergere da un momento di grande difficoltà. La Fiorentina gira intorno a Kean, che sta trascinando la squadra in modo splendido. Ha un grande fisico, è molto atletico, è uno degli attaccanti migliori che abbiamo in Italia.
Il possibile problema di Kean e dove deve crescere
Il suo problema è la continuità. Non si spiega perché il giocatore abbia questa discontinuità. In questo momento, se la Fiorentina trova la quadra giusta (cosa su cui sta lavorando molto Palladino), credo che Kean può essere un trascinatore davvero importante. Al momento sta facendo una grande differenza