Grosseto-Fiorentina, Molti spettatori si apre anche la gradinata: il comunicato
Domani la Fiorentina scenderà in campo in amichevole, come noto a Grosseto
Domani la Fiorentina scenderà in campo in amichevole, come noto a Grosseto, altro test utile a mettere benzina nelle gambe dei viola. Per la partita, fa sapere la società maremmana, verrà riaperta anche la Gradinata dello stadio Zecchini, visto il tutto esaurito registrato negli altri settori dell'impianto, che si prepara così ad accogliere un pubblico nutrito per l'occasione. Di seguito il comunicato del Grosseto:
Alla luce dell’esaurimento dei biglietti per assistere all’incontro Grosseto-Fiorentina per la Curva Nord, per la Tribuna Vip, per la Tribuna Laterale Nord e per la Tribuna Laterale Sud, U.S. Grosseto 1912 informa di aver ottenuto il nulla osta dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per l’apertura della Gradinata con capienza 1500 spettatori.
Un lavoro sotterraneo curato alacremente per settimane dalla società, in coordinazione costante con il Comune, che vede i propri frutti.
La società ci tiene a ringraziare sentitamente l’Amministrazione Comunale di Grosseto per l’infaticabile supporto e per gli sforzi profusi per consentire dopo dieci anni il ripristino dell’agibilità del settore per lo storico incontro Grosseto-Fiorentina di martedì 1 agosto 2023 ore 20.45.
I tagliandi non numerati al prezzo intero di 18 euro e al prezzo ridotto di 12 euro più diritto di prevendita saranno disponibili da stasera fino alle ore 19.00 presso il Centro Sportivo di Roselle, la Tabaccheria Stolzi e l’Edicola La Vasca.
Martedì 1 agosto i biglietti saranno invece acquistabili fino alle ore 17.00 a Roselle, fino alle ore 18.30 alla Tabeccheria Stolzi e fino alle ore 20.45 all’Edicola La Vasca.
Il giorno della gara sarà aperto inoltre il botteghino di Viale Donatello per i tagliandi di sola Gradinata.
Il box accrediti, situato sempre in Viale Donatello, sarà invece aperto dalle ore 18.00 alle ore 20.45.
Al fine di evitare lunghe code, si invitano gli interessati ad avvalersi anche del circuito online Ciaotickets.
Si ricorda che per la Curva Sud, riservata alla tifoseria ospite e ancora non sold out, sarà allestita invece un’apposita biglietteria in Via Fattori.