Bonaventura: 300 da titolare in Serie A contro la Roma
Traguardo importante per Giacomo Bonaventura che se partirà titolare a Roma raggiungerà la sua trecentesima presenze dal primo minuto in Serie A
Come riportato da Tuttosport questa mattina se non dovesse farcela Nico Gonzalez per la gara dell'Olimpico, il bomber in campo sarà Giacomo Bonaventura. Insieme all'argentino il centrocampista viola è infatti il più prolifico sotto porta della rosa di Vincenzo Italiano. Non ha partecipato ai 120 minuti più rigori della sfida di Coppa Italia col Parma e dunque è fresco e carico per scendere in campo contro la Roma già dal primo minuto.
300 da titolare in Serie A:
Una grande stagione quella di Jack quella in corso. E' infatti l'unico ad aver segnato almeno un gol nelle ultime 13 stagioni nei cinque maggiori campionati europei insieme a giocatori del calibro di Giroud, Lewandowski e Son. Ora potrà avvelersi di un nuovo record personale, la presenza numero 300 da titolare in Serie A per lui che a 34 anni è pronto a far scattare l'opzione di rinnovo fino al 2025 coi viola. Inoltre se dovesse segnare si avvicinerebbe al suo record di gol in una singola stagione in Serie A ovvero 8 gol risalente ai tempi del Milan. Nella stagione attuale Bonaventura è a quota sei centri.
Leggi Anche: