Tifosi Curva Fiesole Fiorentina (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole Fiorentina (ph. G.Morini)

Mancano solo i dettagli: la Fiorentina sta per raggiungere l'accordo con quello che sarà a tutti gli effetti il sostituto di Nicolás Burdisso nel ruolo di nuovo Direttore Sportivo della società gigliata. Stando a DAZN, queste sarebbero ore decisive per il completamento dell'operazione. 

Fiorentina, ecco chi sostituirà Burdisso come Direttore Sportivo

Eduardo Macia - già dirigente della Viola qualche anno fa - sarebbe molto, molto vicino al ritorno a Firenze: mancano alcuni dettagli da limare per far sì che possa arrivare la fumata bianca già nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore. Nicolás Burdisso adesso avrà un suo successore sugli spalti del Franchi. Macia ha lavorato per la Fiorentina tra il 2011 e il 2015, e sarebbe molto lieto di far ritorno nel capoluogo toscano.

Burdisso (ph. G.Morini)
Burdisso (ph. G.Morini)

Burdisso, addio alla Viola: dove andrà?

Le strade di Nicolas Burdisso e della Fiorentina dovrebbero salvo colpi di scena separarsi questa estate. Il direttore tecnico viola era stato accostato alla Roma con la quale ha un passato da giocatore e ottimi rapporti con l'allenatore Daniele De Rossi e dunque tutto faceva presagire un possibile futuro nella capitale per l'argentino. Invece stando a quanto riporta oggi il Corriere dello Sport i giallorossi avrebbe già un accordo con Florent Ghisolfi. Ghisolfi sarebbe stato scelto dalla società capitolina per il ruolo di nuovo direttore sportivo. L'attuale DS del Nizza avrebbe già un accordo con la società dei fratelli Friedkin. Dunque niente da fare per Burdisso per il quale si allontana l'ipotesi di un ritorno nella capitale.

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Juventus, esonero per Allegri dopo lo show di ieri sera? Le ultime

💬 Commenti