Nzola, ultima chance per ritrovarsi a a Leskovac
Stasera dovrà essere la gara di svolta per Mbala Nzola, che per ora sta deludendo le aspettative e deve assolutamente tornare quello di un anno fa
La Gazzetta dello Sport si sofferma ancora sul momento negativo di M'bala Nzola, con un solo gol segnato al Cagliari, in 15 presenze.
Un gattino smarrito
Aa preoccupare non sono solo i pochi gol, ma il senso di smarrimento che sembra avere in campo. Stasera, grazie anche all'infortunio di Beltran, tocca a lui e la sfida sa molto di ultima chiamata, dato anche il coefficiente di difficoltà relativamente basso della partita.
Il pupillo di Italiano
Il mister Vincenzo Italiano intanto continua a sostenere quello che è il suo pupillo e che ha già allenato in tre squadre diverse:
“Qualcosa si è complicato ma non deve perdere la fiducia. Come è capitato a Beltran, basta una prestazione per dare la svolta. Questo non può essere il vero Nzola, il centravanti della Fiorentina. Ripeto, so che soffre di questa situazione ma so anche che ha un forte carattere e sono convinto che reagirà e sarà un giocatore che potrà darci tanto”