Valentini: "Quì al Verona mi sono inserito bene. La prima partita..."
Il giocatore, in prestito dalla Fiorentina, è intervenuto dopo la partita con il Milan

Il difensore del Verona, Nicolas Valentini, è arrivato in squadra a seguito del prestito dalla Fiorentina. il giocatore è intervenuto in conferenza stampa ieri sera dopo la sconfitta contro il Milan.
L'inserimento in squadra e il commento post-match
Abbiamo fatto una grande partita. Mi sono inserito bene dentro la squadra, c'è un gruppo grandissimo. Ho fatto la prima partita dopo nove mesi ma fisicamente sto bene. Abbiamo un obiettivo chiaro che è la salvezza: così possiamo farla, oggi abbiamo fatto una buona partita.

Le parole di Zanetti su Valentini
Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha commentato la performance di Nicolas Valentini. Il giocatore ha mostrato, ancora una volta, le sue doti in campo, nella sfida con il Milan. Ieri il club meneghino e quello scaligero si sono sfidate: il match è stato vinto dai rossoneri per 1-0.
Ricordiamo che il prossimo avversario in campionato del Verona sarà proprio la Fiorentina.
Ottimo giudizio, sia per la prestazione, sia per il ragazzo. Ma non avevo dubbi, è un ragazzo con delle qualità importanti e ha una leadership da giocatore maturo. È un giocatore di livello che ha un aspetto tecnico ed emotivo importante. Sicuramente la qualità ha fatto la differenza. Basta vedere il gol, li di qualità ce n’è davvero tanta. Ma non posso recriminare nulla ai miei ragazzi, oggi abbiamo recuperato lo spirito e la voglia di soffrire assieme. Ci portiamo via qualcosa di buono da questa gara.