Borghi: "Beltràn è il miglior numero 9 del post Vlahovic"
Il telecronista Stefano Borghi ha parlato a Cronache di Spogliatoio dell'attaccante della Fiorentina Lucas Beltràn, ecco le sue parole
Il noto telecronista Stefano Borghi è intervenuto a Cronache di Spogliatoio per parlare dell'attaccante argentino in forza alla Fiorentina Lucas Beltràn, spendendo belle parole, di seguito quanto dichiarato.
Le parole di Borghi
“Chi conosce bene Lucas Beltràn tende a sottolineare come fin da bambino seguisse i fratelli maggiori e volesse sempre essere presente e coinvolto. Viene descritto come un ”testone" che non si scompone in nessun modo di fronte alle difficoltà. Per le sue qualità e il suo talento secondo me è il miglior numero 9 della Fiorentina del post Vlahovic. Viene da un calcio diverso è vero ma mi fa sorridere quando sento dire che c'è una differenza di livello. E' solo diverso il modo di giocare. Per lui essere venuto in Italia è come aver cambiato pianeta, per il 9 come lui è difficile trovare spazi per come si gioca qui da noi. Non ho dubbi su di lui, diventerà un vero 9, anche se è maggiormente valorizzato dal gioco di coppia.
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/47667121670/fiorentina-torino-i-convocati-di-juric-per-la-sfida