Verso Fiorentina-Como: l'andata vinta dai viola grazie a Kean e Adli
Di seguito tutti i precedenti tra Fiorentina e Como nelle gare disputate al Franchi e non solo

Fiorentina e Como si affronteranno al Franchi domenica 16 febbraio alle ore 12:30. La sfida sarà valida per la venticinquesima giornata di Serie A. In attesa del match, ecco di seguito i precedenti tra le due squadre in campionato.
I precedenti complessivi tra le due squadre
La sfida Fiorentina-Como andrà in scena domenica al Franchi, ore 12:30. Questa sarà la sfida del ritorno: all'andata vinsero i viola per 0-2, con i gol di Adli e Kean, vittoria valida per la tredicesima giornata di Serie A, il 24 novembre 2024. Fiorentina e Como si sono affrontate già 35 volte in tutte le competizioni, questo il bilancio: 17 vittorie della Fiorentina, 7 pareggi e 11 vittorie del Como.

Quando si affrontarono l'ultima volta prima di questa stagione
In Serie A, prima di questa stagione, l'ultima sfida tra Como e Fiorentina fu nella stagione 1988-89, che vide i viola vincere in casa per 3-1. Nella partita di ritorno, vinse invece il Como per 3-2. Nella stagione 1975-76, la Fiorentina vinse a Firenze 4-1, ma l'arbitro assegnò a tavolino la vittoria al Como a causa di un oggetto che arrivò sulla testa dell'estremo difensore ospite Rigamonti.