Il Real Madrid non si accontenta mai e dopo aver messo in bacheca la quindicesima Champions League della sua storia battendo il Borussia Dortmund in finale si assicura il cartellino di un top a livello mondiale come Kylian Mbappe. Trasferimento che era vociferato da mesi col giocatore che si sapeva avrebbe lasciato il PSG a parametro zero al termine di questa stagione. Mbappe va quindi ad aggiungersi ai tantissimi talenti della squadra allenata da Carlo Ancelotti per una squadra che è sempre più galattica. Il giocatore ha firmato un quinquennale. Di seguito il comunicato ufficiale dei blancos.

Kylian Mbappe con la maglia del PSG
Kylian Mbappè

Ufficiale Mbappè al Real Madrid 

Il Real Madrid C. F. e Kylian Mbappé hanno raggiunto un accordo per il quale sarà giocatore del Real Madrid per le prossime cinque stagioni

Vincenzo Italiano ad un passo dal Bologna

Salvo clamorosi colpi di scena dell'ultimo momento sarà Vincenzo Italiano il nuovo allenatore del Bologna. Il tecnico uscente della Fiorentina prenderà dunque il posto di Thiago Motta destinato alla panchina della Juventus con Raffaele Palladino che è ad un passo dal prendere il suo posto in viola. L'incontro con la società di Saputo e la conseguente fumata bianca dovrebbe arrivare tra questa sera e la giornata di domani, con domani più probabile.

Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in Europa e in campionato continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Andoid.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/459782655494/ex-viola-stefan-savic-lascia-l-atletico-madrid-dopo-9-anni

 

 

 

 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti