Foto IG @riccardo-orsolini7
Foto IG @riccardo-orsolini7

Mancano poco più di due ore al calcio d'inizio del derby dell'Appennino Bologna-Fiorentina ed arrivano già le prime indiscrezioni di quella che sarà la probabile formazione bolognese schierata da Sinisa Mihajlovic. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio l'ex allenatore viola si affiderà ad un altro ex della partita per coprire la fascia destra: Lorenzo De Silvestri.

Con la maglia gigliata De Silvestri ha collezionato 86 presenze, 2 gol e 6 assist dal 2009 al 2012. Approdato al Bologna dal 2020, invece, il terzino destro ha già messo all'attivo 5 gol ed 1 assist in 43 partite (3 reti arrivate solo nel corso della stagione corrente). Un infortunio contro il Genoa lo ha però tenuto lontano dal campo di recente, ma adesso Mihajlovic può di nuovo contare sulla presenza del difensore per coprire la fascia quest'oggi. 

L'altro cambio forzato del match, continua il quotidiano, sarà quello di Marko Arnautovic. L'austriaco non è stato nemmeno convocato da Sinisa per un fastidio alla coscia sinistra: al suo posto giocherà con molta probabilità Musa Barrow. Infatti, le alternative Santander e Van Hooijdonk non sembrano aver convinto appieno il tecnico dei bolognesi. Anche Riccardo Orsolini potrebbe giocare da seconda punta, ma alla vigilia restavano molto più alte le quotazioni di Sansone.

LEGGI ANCHE: Derby dell'Appennino, Un match che da tempo non valeva così tanto per l'Europa

LEGGI ANCHE: Bologna-Fiorentina, Italiano ha un solo dubbio in difesa per il derby dell'Appennino

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Primavera, Vincere contro il Lecce per sorpassare due squadre in classifica: le formazioni ufficiali

💬 Commenti