Recuperi domani alle 18:30: la Lazio di Lotito chiede un confronto con la Lega Serie A
La scelta di recuperare le sfide domani alle 18:30 ha creato disagi ai club, tanto che la Lazio ha chiesto un colloquio urgente con la Lega Serie A

La Lazio di Lotito ha espresso il suo disaccordo riguardo la scelta della Serie A di recuperare le sfide domani alle ore 18:30, chiedendo un colloquio con la Lega Serie A. Lo stesso disappunto, lo ha palesato anche la Fiorentina, rimasta da ieri a Cagliari.
Il disappunto viola sulla scelta di recuperare il match domani
La scelta della Lega Serie A ha creato non pochi disagi alle squadre, soprattutto quelle che avrebbero dovuto svolgere una trasferta. La Fiorentina era sull'aereo per tornare a Firenze, ma il comunicato della Serie A ha annunciato che le partite si sarebbero recuperate domani alle ore 18:30. Così i viola sono rimasti a Cagliari ieri, ma hanno palesato il loro disappunto sulla scelta:
"Perché poche ore prima ci era stato detto che le gare sospese non sarebbero state recuperate in questa settimana".

Anche la Lazio irritata dalla scelta della Lega Serie A
Non solo la Fiorentina, anche la Lazio di Lotito, partita da poco per Genova, ha espresso il proprio sdegno, dicendo:
"Chiediamo un confronto urgente con la Lega Serie A sia perché non c’è stato un consulto che tenesse conto degli impegni istituzionali della Lazio, club storico della Capitale, sia per rimodulare il calendario della partita in casa del Genoa".
La Lazio, infatti, dovrà giocare sabato alle 20.45 con il Parma, 72 ore dopo la sfida con il Genoa. La Lega, però, ha già fatto sapere che non vi sono margini per rivedere la decisione. Lo riporta Tuttosport.