Dal Pafos, Quina: "Domani sarà una grande prova. Ho giocato in Italia..."
Il centrocampista del club cipriota è intervenuto durante la conferenza stampa
Il centrocampista del Pafos, Domingos Quina, è intervenuto durante la conferenza stampa alla vigilia della gara con la Fiorentina in Conference League.
Quina e la sua carriera in Italia
Ho giocato in Italia nella mia carriera, ma credo che la cosa più importante sia rimanere concentrati come squadra. Sono pronto in vista della partita di domani e sono contento di poter tornare a giocare qua. Sono felice di rientrare, io e i miei compagni di squadra cercheremo di sacrificarci per fare risultato. Il mister vuole di più da me e io cerco sempre chiede di dare il meglio in ogni partita.
Verso Fiorentina-Pafos
Nella conferenza stampa, assieme al calciatore, era presente anche il tecnico del club. Juan Carlos Carcedo si è focalizzato sulla sfida di domani sera.
La partita con la Fiorentina per noi è importante, nel club tutti stanno lavorando sodo per essere competitivi, staff giocatori e tifosi. Siamo in un ottimo momento e siamo qui per fare risultato. I nostri tifosi si divertiranno di sicuro a guardare la partita, proveremo a fare del nostro meglio. Dobbiamo fare punti per qualificarci alla prossima fase, questa è un'ottima opportunità. In trasferta è più difficile, ma cercheremo di imporre il nostro gioco, anche con un blocco medio-alto. Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi, vogliamo che si divertano, per loro sarà un'occasione speciale. Dobbiamo fare una prestazione speciale.