Bove, messaggio di pronta guarigione da parte del Pafos
Anche l'ultima rivale di Conference League della Fiorentina ha dimostrato la massima vicinanza a Edoardo Bove
Attraverso il proprio canale Instagram, il Pafos, ultima rivale di Conference League della Fiorentina ha dimostrato la massima vicinanza a Edoardo Bove.
Il messaggio del Pafos
Guarisci presto, Edoardo Bove! Le nostre preghiere sono con te
Bove, il referto medico parla di aritmia e assenza di potassio
Il referto medico, al momento dell’ingresso in ospedale, parla di un arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta. Tecnicamente, un tipo di aritmia in cui il cuore batte in modo rapido e irregolare. Il ragazzo, all’arrivo in pronto soccorso, aveva livelli di potassio basso nel sangue ed era stato defibrillato in ambulanza. Respirava e il cuore batteva. I primi esami a cui è stato sottoposto hanno escluso danni gravi al sistema circolatorio e al cervello. Ed è la buona notizia che chi vuole bene a Edoardo attendeva.
Edoardo Bove sta bene! Il ragazzo è sveglio e vigile: oggi aggiornamenti
Edoardo Bove ha trascorso una notte tranquilla all'ospedale Careggi di Firenze dopo il malore accusato al 17' del match tra Fiorentina e Inter (i 73 minuti rimanenti dovrebbe disputarsi a febbraio). Il giocatore è stato estubato in mattinata: è sveglio e lucido e risponde alle domande. Esclusi danni neurologici e cardiologici. Oggi si attende un nuovo bollettino.