Friburgo-Fiorentina 2-2, top e flop: bene Terracciano, Kean e Dodò. Prova deludente di Ikonè
E' terminata in parità l'ultima amichevole pre-campionato dei viola
E' terminata in parità l'ultima amichevole pre-campionato della Fiorentina.
Friburgo 2-2 Fiorentina, termina in parità l'ultimo test dei viola
Si è conclusa anche l'ultima sgambata del preseason viola. Contro il Friburgo la Fiorentina non riesce a trovare la vittoria, facendosi rimontare negli ultimi minuti. Buona partita per Kean che ha trovato una meravigliosa rete nel primo tempo portando i viola in vantaggio. Terracciano ogni volta che viene messo in discussione risponde sempre presente, buona prova anche per lui. Una certezza questa Fiorentina ce l'ha, ed è la fascia destra. Con Dodò autore di un ennesima ottima prestazione, sarà difficile per Kayode rubargli il posto. Male Barak e Ikonè.
I top di Friburgo-Fiorentina
Terracciano: Ogni volta che viene messo in discussione risponde sempre presente. L'arrivo di De Gea a Firenze non gli ha messo pressione, anzi tutt' altro. San Pietro ha dimostrato per l'ennesima volta di meritarsi una maglia da titolare tra i pali della Fiorentina.
Kean: Anche oggi autore di un ottima gara. Il suo gol che ha portato al vantaggio Fiorentina, è stato incredibile. Questi tipi di giocate la davanti era da parecchio tempo che non si vedevano a Firenze.
Dodo: Le sue qualità ormai le conosciamo. Nonostante l'esponenziale crescita di Kayode, il brasiliano ha dimostrato ancora una volta di essere lui il titolare.
I flop di Friburgo-Fiorentina
IKONÉ:Il francese continua ad essere sempre “assente” nella manovra viola. Apparte qualche strappo non è stato d'aiuto alla squadra.
BARAK: Anche lui è apparso un giocatore fuori ruolo e fuori forma. Raffaele Palladino continua a schierarlo da mediano di centrocampo, ma finora non sono arrivate le risposte sperate. Male nell'ultimo passaggio in cui poteva mandare in porta Kouame.