Dodo (ph. G.Morini)
Dodo (ph. G.Morini)

I giornali in edicola questa mattina esaltano la prestazione del terzino brasiliano della Fiorentina Dodò che nel ritorno di semifinali di Conference League dove i viola hanno pareggiato contro il Brugge per 1-1 è stato il migliore in campo. Il giocatore nella cruciale sfida di ieri sera che ha consegnato ai viola la seconda finale di Conference League in due anni ha corso per tutti i 90 minuti recuperando palloni su palloni e non venendo mai chiuso dagli avversari trovando spesso e volentieri il fondo del campo.

Il terzino della Fiorentina Dodò durante un allenamento col pallone al Viola Park
Dodò

Dodò il migliore contro il Brugge

Prestazione superlativa quella messa in scena dal terzino viola ieri sera in Belgio. Un gran quantità di azioni offensive della Fiorentina sono infatti partite da sue iniziative personali. Da non dimenticare poi il salvataggio effettuato con un recupero strepitoso dopo lo svarione sulla fascia di Nikola Milenkovic che aveva lasciato andare da solo l'attaccante Thiago verso la porta di Terracciano, dallo stesso Dodò definito come un gol fatto al termine della partita. I quotidiani in edicola oggi sono tutti d'accordo nel definirlo il migliore della sfida con i voti per lui che oscillano tra il 7 e l'8.

I voti di Dodò

  • La Gazzetta dello Sport: 7,5
  • Corriere dello Sport: 8
  • Tuttosport: 7
  • Repubblica Firenze: 7,5
  • La Nazione: 7
  • Corriere Fiorentino: 7
  • FiorentinaUno: 7

Per restare aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/458172042758/beltran-l-eroe-di-bruges-che-ha-spezzato-la-maledizione-dei-rigori

 

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Conference: info e dettagli sui biglietti per la finale di Atene

💬 Commenti