Genoa, Gilardino ha già chiesto il sostituto di Gudmundsson alla dirigenza
Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha in mente un nome in particolare per sostituire l'islandese destinato alla Fiorentina
Fermento in casa Genoa per la cessione di Albert Gudmundsson
Sono ore movimentate in casa Genoa per capire come agire sul mercato alla ricerca del sostituto ideale di Albert Gudmundsson. L'islandese è infatti pronto a trasferirsi alla Fiorentina dopo il mancato approdo a Firenze nella scorsa sessione di trattative invernali. I viola possono infatti garantirgli uno stipendio praticamente raddoppiato rispetto a quanto percepisce al grifone ovvero 1,4 milioni a stagione (si parla di 2,2 circa). Il tecnico rossobù Alberto Gilardino secondo quanto riportato da La Repubblica avrebbe già fatto un nome per il sostituto e il direttore sportivo Ottolini sarebbe già all'opera per accontentarlo.
Il sogno per il post Gudmundsson è Milik
Sarebbe Arkadiusz Milik il nome fatto da Alberto Gilardino per sostituire il partente Gudmundsson. Ai rossoblù nelle ultime settimane è stato accostato anche il viola Mbala Nzola ma l'attaccante della Juventus sarebbe di gran lunga il preferito. Tra gli altri nomi seguiti dal Genoa c'è anche Oudin del Lecce per il quale c'è già stata una prima offerta da 2,5 milioni e infine Tarek Muhamerovic, sempre in forza alla Juventus ma della sua U23 formazione U23.