Bologna, Sartori vuole tenere Motta ma occhio alla tentazione Italiano
La società rossoblù tiene gli occhi bene aperti sull'allenatore della Fiorentina

Thiago Motta è l'uomo dei miracoli in casa Bologna: dopo l'ennesima prestazione super contro la Roma, la società emiliana è sempre più vicina al sogno Champions League. Il tecnico ex Genoa sarà uno dei volti più richiesti del prossimo calciomercato, e se dovesse andar via dal Dall'Ara, il DS Sartori non vuole farsi trovare impreparato.
Bologna, opzione Italiano se va via Thiago Motta
Come riporta il Corriere dello Sport, Thiago Motta è ancora indeciso sul suo futuro: le opzioni più valide sono la permanenza in rossoblù o il grande salto in una big del nostro calcio, ad esempio la Juventus o il Milan. Dovesse verificarsi questo scenario, il Bologna potrebbe puntare forte su Vincenzo Italiano, anche se quest'ultimo sembra essere vicino al Napoli per il post Calzona.

Gilardino in pole position per il post Italiano
Gilardino ha un contratto in scadenza nel 2025, ma gli ottimi risultati e le belle prestazioni che sta mostrando il suo Genoa non sono passate inosservate. La Fiorentina soprattutto e il Torino in scia lo vogliono, ma la società viola sembra voler dare una spinta importante fin da questi giorni per le prestazioni del mister. E Italiano? La sua partenza è ormai scontata, ma così scontato non appare più il suo approdo al Napoli. Una nuova clamorosa squadra che sembra interessarsi alle sue prestazioni è il Bologna. Sarebbe un degno sostituto di Thiago Motta. Il Bologna però segue con attenzione anche altri due profili, come quelli di Alessio Dionisi e Raffaele Palladino. In conclusione Gilardino-Fiorentina si pùò fare, vedremo se arriverà la svolta prima del previsto.