Ecco le dichiarazioni rilasciate dal Cholito Simeone, vecchia conoscenza della Fiorentina attualmente al Verona (in ottimo periodo di forma), ai microfoni di Sportweek, e riportate dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà: A Verona mi sono sentito bene fin dal primo giorno. E’ un gruppo di ragazzi semplici, in cui non ci sono differenze tra chi gioca e chi non gioca. Sento di identificarmi nella filosofia dell’Hellas, che è quella di dare tutto. Nessuno ci chiede di fare quattro o dieci gol, ma soltanto di lasciare in ogni allenamento e in ogni partita quello che abbiamo dentro. Sto facendo molto bene ma non ho raggiunto il mio tetto. Ma poi, il tetto qual è? Non esiste. Puoi andare in alto quanto vuoi, dipende solo da te. Il sogno di ogni bambino è giocare la Champions o vincere il Mondiale, ma oggi sono così felice qua che non ho bisogno di pensare ad altro”.

Rapporto con Tudor: “E’ capace di dire le cose giuste al momento opportuno. Ti convince che puoi fare tutto ciò che ti chiede e si aspetta da te. Esempio: il gol che ho fatto alla Juve, tirando da fuori area, lo avevamo provato il giorno prima. E’ andata proprio come diceva il mister…”

Il sogno di giocare nell’Atletico: “Sono un tifoso di quella squadra, ma a che serve pensarci? Non arriverò mai a giocarci, ma mi accontento di quello che ho fatto per ora in carriera. E’ un sogno irrealizzabile”. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Biraghi: "Che possiate passare un Natale sereno e pieno di amore. Con tutto il cuore viola..."

💬 Commenti