Calciomercato, la Fiorentina cede un altro giovane in prestito: il comunicato ufficiale
Lorenzo Vigiani, calciatore della Fiorentina, lascerà il club gigliato per accasarsi in un club di Serie C. Ecco il comunicato del suo nuovo club
Fiorentina, Vigiani girato in prestito alla Pro Vercelli
La Fiorentina può vantare di un settore giovanile di livello assoluto, che nel corso della storia è stato capace di donare al calcio fior di giocatori. Molti dei giovani del vivaio vengono girati in prestito in categorie minori o all'estero per poter giocare con continuità e cimentarsi con avversari di livello per poi tornare alla base, oppure essere ceduti definitivamente per far cassa. Questo è il caso di Lorenzo Vigiani, di seguito il comunicato ufficiale della Pro Vercelli.
Pro Vercelli, il comunicato ufficiale del club su Vigiani
“La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto un accordo con la Fiorentina l’acquisizione in prestito del centrocampista classe 2004 Lorenzo Vigiani. Lorenzo è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, con cui è arrivato a vestire la maglia della formazione Primavera nelle ultime due stagioni collezionando 57 presenze arricchite da 1 gol e 4 assist, oltre alla vittoria della Supercoppa Primavera 2022/23 e della Coppa Italia Primavera 2023/24. Benvenuto Lorenzo!”.