Il commento da Monza: "Vi dico le scelte di Palladino. Sarà un Monza incattivito.."
Stefano Peduzzi di Monzanews.it è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di Venerdì tra Monza e Fiorentina
Stefano Peduzzi di Monzanews.it è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di Venerdì tra Monza e Fiorentina.
Queste le sue parole
“Monza-Fiorentina? La squadra di Palladino ha perso male a San Siro senza creare occasioni e difendendo molto male. Il Monza ha navigato nella parte alta della classifica e la partita di Venerdì è fondamentale per continuare a sognare. Il Monza attacca molto sugli esterni e sarà quella la zona dove potrà andare in difficoltà la Fiorentina. Anche la squadra di Palladino segna poco e in questo sono molto simili alla Fiorentina”.
Queste le sue parole
“Venerdì sera andrà in campo un Monza incattivito dopo la sconfitta con il Milan perché l'atteggiamento dei ragazzi di Palladino non sono entrati in campo a San Siro. Venerdì potrebbe giocare Akpa-Akpro con Colpani in panchina e Carboni titolare. La Fiorentina è una di quelle squadre che giocano meglio in Italia e ha una rosa nettamente più forte di quella del Monza”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.