Gudmundsson, viaggio in Islanda per il processo: ecco quando torna a Firenze
Il calciatore deve sottoporsi a processo giudiziario per una presunta condanna ai suoi danni
Albert Gudmundsson è l'oggetto misterioso del mercato della Fiorentina. Tutta Firenze sta aspettando di vedere il suo esordio con la maglia della Viola, ma prima c'è da risolvere un'importante questione in patria, in Islanda, come rivela la Repubblica.
Gudmundsson tornerà a Firenze solo il 13 settembre
Il giocatore, infatti, è atteso in patria per un processo giudiziario che deciderà la sua colpevolezza o innocenza riguardo all'accusa di cattiva condotta sessuale lanciata nei suoi confronti da parte di una donna: l'esito del processo avrà un impatto significativo sulla stagione dell'ex Genoa, che in ogni caso potrà tornare in Italia solo a ridosso dell'inizio della prossima giornata di campionato, che prevede per la Fiorentina la sfida con l'Atalanta.
Oreste Cinquini sul mercato della Viola
Non capisco bene quale sia il fine del mercato viola. Lo trovo caratterizzato da contraddizioni. La Fiorentina ha comprato tutti giocatori già affermati e non so quanto possano migliorare in prospettiva. Se Palladino dovesse proseguire col doppio trequartista penso che siano troppi in quel ruolo. Poi non ho capito l'arrivo di Gosens. E' vero che il mister vede Biraghi come braccetto ma quel ruolo non lo può svolgere. Erano stati spesi 10 milioni per l'arrivo di Parisi e l'acquisto del tedesco calcisticamente parlando l'ha ammazzato.