Milan: rossoneri vicini a Terracciano ma Verona alza prezzo
Il Milan intensifica i contatti per Filippo Terracciano, ma l'effetto asta fa alzare la richiesta per il cartellino al Verona

Secondo quanto riportato da calciomercato.com è sempre più vicino il passaggio dall'Hellas Verona al Milan dell'esterno difensivo Filippo Terracciano. Il procuratore del giocatore, accostato in questo inizio di sessione invernale anche a squadre come Juventus e Fiorentina, aveva già incontrato la dirigenza rossonera negli scorsi giorni.

Il Verona alza la richiesta per Terracciano
Il Milan accelera per regalare il nuovo rinforzo in difesa a Stefano Pioli. I dialoghi per Terracciano proseguono e sono positivi. Tuttavia la concorrenza sul giocatore è ampia e questo sta inevitabilmente facendo aumentare il prezzo del cartellino. I 5 milioni richiesti inizialmente non sembrano infatti essere più sufficienti anche se il Milan potrebbe spingersi fino a 7. I dirigenti rossoneri Furlani e Moncada cercheranno comunque di chiudere l'operazione alle condizioni migliori possibili ed in tempi brevi, consci che il ragazzo fa gola a tante squadre, tra cui proprio alla Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Leggi Anche: