Capello positivo nonostante la Caporetto di ieri: "Champions? La Fiorentina è sempre lì"
L'analisi del leggendario ex allenatore sulla corsa all'Europa in Serie A

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua in merito alla pesante capitolazione della Fiorentina di Palladino contro il Como di Fábregas, parlando di come la Viola sia comunque ancora in corsa per un posto nell'Europa dei grandi:
Capello positivo nonostante il KO di ieri della Fiorentina
La Juventus favorita per l'ultima piazza in Champions? Calma, la Lazio mi piace molto, è un gruppo unito che gioca bene. Il Milan vincendo il recupero sarebbe a due punti, così come se la spuntassero i rossoblù. Senza dimenticare la Fiorentina che è sempre lì. Insomma la corsa è ancora molto lunga.

Ernesto Poesio commenta la sconfitta di Raffaele Palladino
Nel giorno della pesantissima assenza del capocannoniere la Fiorentina avrebbe dovuto osare. Sorprendere, provare a cambiare quel canovaccio che funziona anche bene quando si affrontano le prime della classe, ma che rischia di diventare un limite con le medio piccole soprattutto quando a mancare è l'ariete. Era lecito attendersi qualcosa di più nelle scelte di Palladino, che aveva lasciato molto a desiderare sette giorni prima a San Siro. La sconfitta di ieri dovrebbe insomma preoccupare e non poco il tecnico viola.