Pinamonti: la Fiorentina fa sul serio, c'è la concorrenza delle neo promosse
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sarebbe concretamente intenzionata ad acquistare Pinamonti dal Sassuolo, ma non è l'unica
Pinamonti affondo viola nei prossimi giorni?
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'interesse della Fiorentina per l'attaccante del Sassuolo Andrea Pinamonti sarebbe più che concreto e nei prossimi giorni la società viola potrebbe tentare un affondo. Pinamonti nella stagione appena conclusa è risultato il migliore dei neroverdi superando la doppia cifra di gol segnandone 11 in campionato. Al di là delle dichiarazioni dell'amministratore delegato Carnevali che ha parlato di acquisti prima di eventuali cessioni e del fatto che nessuna squadra avrebbe chiesto alcun tesserato degli emiliani, è improbabile che il giocatore scenda in Serie B.
La richiesta e le concorrenti per Pinamonti
Se la Fiorentina vuole davvero Pinamonti dovrà pagarlo e neanche pochissimo. La richiesta di Carnevali per la punta è di 15 milioni di euro. Il giocatore inoltre è molto appetibile sul mercato, basti pensare che qualche settimana fa era stato accostato anche all'Inter. Su di lui ci sarebbero due delle neo promosse in Serie A, il Parma e il Como.