Nesta: "Ecco cosa non mi è piaciuto nell'ultima partita con la Fiorentina"
Le parole dell'allenatore del Monza alla vigilia del match contro l'Inter
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Inter, Alessandro Nesta è ritornato sull'ultimo match di campionato giocato contro la Fiorentina, per ribadire cosa deve cambiare nell'atteggiamento del suoi calciatori nei prossimi impegni. Le sue parole riportate da Monza News:
Nesta non felice della prestazione contro la Fiorentina
Speriamo che il nostro campionato cominci a decollare da domani, e se decolla contro l'Inter è tanta roba. la squadra è pronta e abbiamo recuperato qualche giocatore […] Prima della partita voglio sempre vincere, a Firenze non mi è piaciuta la nostra gestione del secondo tempo, l'ho già detto e lo ripeto. Se l'Inter ci darà il minimo spiraglio per fagli male lo sfrutteremo.
L'ex Milan sulla mancata vittoria del Franchi
Abbiamo dentro di noi molto rammarico: non abbiamo fatto benissimo il secondo tempo perché abbiamo proprio rinunciato a giocare: non possiamo fare 45 minuti solo nella nostra area e pensare di portarla comunque a casa; dobbiamo migliorare molto nella gestione dei vari risultati […] Dobbiamo avere molto più coraggio a tenere palla […] Ho colpa anche io per questo pareggio: dovevamo schiacciare ancora di più la Fiorentina perché era in evidente difficoltà. Quando un avversario traballa, va ucciso a livello sportivo. Non dobbiamo giocare solamente a sprazzi, ma con molta più continuità.