Pref. Ferrandino: "Normale non trovare risposte solo dopo 2 ore..."
La Prefetta di Firenze, Francesca Ferrandino, ha parlato una volta terminato l'incontro della possibilità di vedere la Fiorentina al Castellani
La Prefetta di Firenze, Francesca Ferrandino, ha parlato una volta fuori dalla Prefettura al termine dell'incontro della possibilità di vedere la Fiorentina al Castellani.
Di seguito le sue dichiarazioni riportate in diretta da Radio Bruno durante il Pentasport.
LEGGI ANCHE → Nardella: "Fondamentale salvare i 150M. Slittamento lavori? Ne ho parlato con Barone e..."
Queste le sue parole
“E' stato il primo incontro deciso d'intesa con il presidente della Regione e con i sindaci, con l'aiuto indispensabile della Polizia, della Lega Calcio e dei rappresentanti delle squadre. Abbiamo cercato di chiarirci per confrontarci e concederci del tempo. Era ovvio che non avremo trovato risposte dopo solamente due ore."
Conclude così
"Tutto ciò che ruota attorno alle partite di calcio è stato messo sul tavolo. Ora abbiamo deciso di darci un tempo molto breve per sviscerare delle questioni che ognuno poi valuterà nel suo specifico".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.