Panico: "Sono molto contenta; ora però..."
L'allenatrice della Fiorentina Femminile, Patrizia Panico, ha parlato così al termine del match vinto ieri contro la Cavalese
Al termine della prima settimana di ritiro a Moena, la Fiorentina Femminile reduce ieri dalla vittoria per 5-0 contro il Calcio Fiemme Cavalese U17, l'allenatrice Patrizia Panico ha potuto tirare le somme e farsi un idea sulla sua squadra per questa stagione che sta per iniziare.
Ecco le sue parole: "L'obiettivo di questa partita era mettere qualche carico in più sulla preparazione che stiamo facendo in ritiro. Quello che abbiamo fatto in settimana è stato messo sul campo, sono contenta. Ora dobbiamo cercare automatismi e migliorarci ancora. Domani avremo un giorno libero e poi lunedì inizia la seconda settimana di ritiro e dovremo lavorare al meglio". Anche Sarah Huchet, autrice di una doppietta commenta così la partita: "Iniziare bene è importante, contro i maschi non è mai semplice. Abbiamo lavorato bene e messo in campo quello che abbiamo studiato. Sono felice per la mia doppietta e voglio segnare di più. La prossima settimana giocheremo contro una squadra femminile, saremo più pronte".