La Roma non trova pace: Juric potrebbe essere presto sostituito da...
ll tecnico della squadra giallorossa non sta portando i risultati sperati, ed è sempre più vicino all'esonero
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico della Roma, Ivan Juric, domani guiderà la squadra giallorossa per l'ultima volta.
ll futuro di Juric
Secondo il quotidiano, infatti, quello di domani contro il Bologna, dell'ex allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, potrebbe davvero essere l'ultimo match per il tecnico della squadra capitolina. Dopo il clamoroso esonero di Daniele De Rossi, adesso pare sia pronto un altro cambio, che porterebbe sulla panchina giallorossa l'ex ct Roberto Mancini.
La panchina vuota del Lecce
Nonostante il gol di Santiago Perotti che ha permesso al Lecce di pareggiare contro l'Empoli, nella sfida di ieri sera, la società pugliese ha deciso di procedere con l'esonero del tecnico Luca Gotti. 9 punti in 12 giornate resta un numero troppo esiguo per il club.
La nota ufficiale del club
Ecco il comunicato diramato dal club giallorosso sul proprio profilo X ufficiale:
L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune.