Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Con un post sul proprio profilo twitter, la Fiorentina prende la difese di Moise Kean a seguito delle storie pubblicate dallo stesso attaccante nelle quali si leggono messaggi e insulti razzisti nei suoi confronti: 

Insulti razzisti a Kean, ecco la nota della società gigliata 

La società viola e tutto il club esprimono la propria vicinanza a Moise Kean, vittima sui social media, al termine della partita disputata contro l’Inter a Milano, di pesanti attacchi a sfondo razzista. Gli autori di tali gesti sono stati segnalati alle autorità competenti.

Moise Kean (CREDITI ACF FIORENTINA)
Moise Kean (CREDITI ACF FIORENTINA)

Ciccio Caputo sull'ex PSG

Penso che sia arrivato l'anno della consacrazione per lui. Segnare tutti questi gol, al primo anno a Firenze, non è una roba da tutti. Sono contento per lui perché è un ragazzo che merita: l'ho conosciuto in nazionale e posso dire che è una persona speciale. Si è parlato tanto di lui fuori dal campo ma è un bravissimo ragazzo che ha sempre voglia di migliorarsi. E' un giocatore veramente forte.

Fiorentina, il programma di oggi: riposo dopo la sconfitta di San Siro
Calvarese: "Errore da matita blu sull'1-0 dell'Inter! Rigore? Giusto assegnarlo perchè..."

💬 Commenti