Sono due le opzioni per Palladino, andare alla Fiorentina o rimanere al Monza
La Fiorentina vede in Palladino il sostituto ideale di Vincenzo Italiano
Come riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Fiorentina vede in Palladino il sostituto ideale di Vincenzo Italiano.
Se parte Palladino chi arriva?
Sono tre i nomi sul taccuino di Adriano Galliani: Nesta, Baroni e Pirlo. Non è da escludere un possibile riavvicinamento con Palladino, se quest'ultimo non dovesse andare alla Fiorentina.
Palladino a Firenze
Nella serata di ieri Palladino ha raggiunto Firenze in treno, per incontrare dal vivo i dirigenti della Fiorentina. Le parti si sono conosciute, nei prossimi giorni torneranno a confrontarsi. Si parla di una bozza d'accordo biennale con opzione fino al 2027, ma al momento la fumata bianca non c'è.
Maurizio Sarri fa il punto sul suo futuro
Intervistato ai microfoni Sportitalia, Maurizio Sarri ha parlato del suo prossimo futuro e sulle voci che lo vogliono alla Fiorentina , le sue parole:
Cerco qualcosa che mi stimoli, una proposta che inneschi questo tipo di emozioni forti. Mi piacerebbe fare un percorso con una squadra giovane, che possa stare insieme in un periodo diciamo medio-lungo, per vedere dove si può arrivare alla fine. Mi piacerebbe un percorso con giocatori di età media bassa, contornati da una società che abbia voglia di crescere e di vincere, ma senza fretta. […] Io proposto alla Viola? Voi giornalisti tirate sempre fuori la frase da ogni contesto. Io non posso tornare a casa e leggere sui giornali che mi sono proposto alla Fiorentina. Io non mi propongo a nessuno, sia chiaro. Abitando in quella zona, ci sono mille persone che mi chiedono perché non voglio andare ad allenare lì, ma non c’è mai stata una trattativa e neanche un approccio. La battuta del Viola Park? Era per stemperare le domande che mi fanno persone del posto.