L'opinione: "Kean ok, ma i tre centrali non mi convincono"
ll noto giornalista Stefano Cecchi è intervenuto in merito alle scelte di mercato della Fiorentina
Questo pomeriggio, il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, durante il consueto appuntamento con ll Pentasport, per dire la sua sulla sfida tra il Parma e la Fiorentina, e non solo.
L'analisi di Parma-Fiorentina
Il gol di Biraghi fatto sabato è una rete da campione. La Fiorentina ha trovato una squadra che giocava a memoria, anche perché sono tre anni che sono insieme. La squadra di Palladino invece è in piena costruzione e spero che nei prossimi giorni arrivino dei grandi nomi. Sicuramente il modo di giocare è totalmente cambiato rispetto agli anni di Italiano. Per continuare a sognare la Fiorentina ha bisogno di due grandi acquisti in difesa e a centrocampo. Non so se la nuova Fiorentina è più forte di quella dello scorso anno, ma sicuramente è diversa. Qualcosa però mi ha veramente intrigato. Kean mi piace, a tratti ho visto in lui la prepotenza del centravanti. Secondo me la Fiorentina davanti è buona, il problema è in difesa.
ll parere sul mercato viola
Se andasse via Nico e arrivasse un buon difensore mi andrebbe bene la cessione dell'argentino. Non mi sono piaciuti tutti e tre i centrali, qualcosa in quel ruolo serve. Perché la Fiorentina vuole Ngonge? Prendete Locatelli o Bennacer, che servono di più. Io firmerei per l'addio di Nico e l'arrivo di due nuovi giocatori tra centrocampo e difesa. A centrocampo e in difesa non siamo più forti dello scorso anno, in attacco invece credo proprio che la squadra sia migliorata