La Fiorentina spinge per Valentin Carboni, ma il prezzo è alto
Oltre alla Fiorentina sono interessate al giocatore anche Lazio, Atalanta e alcune squadre di Premier
Valentin Carboni anche quest'anno non sembra poter trovare spazio nella rosa dell'Inter, ecco allora che si stanno muovendo alcune squadre per il classe 2005.
Valutazione di 30 milioni
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Carboni vorrebbe trovare una squadra che gli garantirebbe più spazio. L'Inter non sarebbe contraria ad una sua cessione, ma non per meno di 30 milioni, forte del rinnovo contrattuale firmato l'estate scorsa dall'argentino fino al 2028, con un ingaggio di 800 mila euro netti.
In uscita Ikonè
La Fiorentina sta cercando di vendere Jonathan Ikone al miglior offerente: finalmente, è arrivata dall'Arabia l'offerta da 15 milioni di euro da parte dell'Al-Duhail, club qatariota interessatosi all'ala francese ex Lille. Stando al Corriere dello Sport - Stadio, il francese vorrebbe aspettare un'offerta dall'Europa, ma se non ne dovesse arrivare nessuna nel giro di pochi giorni il giocatore potrebbe convincersi ad accettare la destinazione, permettendo alla Fiorentina di piazzare un importante colpo in uscita e ottenere un tesoretto da investire nel mercato in entrata.