Palladino, foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Palladino, foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Daniele De Rossi, nella giornata di ieri, è stato ufficialmente esonerato dalla Roma. Nelle ultime ore, è emerso un retroscena che ha dell'incredibile riguardante anche Raffaele Palladino, come rivela anche La Stampa

Roma, Lina Soulokou voleva Palladino e non De Rossi

Stando al noto quotidiano, infatti, la CEO giallorossa non avrebbe gradito la riconferma di De Rossi al termine della passata stagione: il motivo? La dirigente di origini greche avrebbe voluto portare nella Capitale il DS del Monza Modesto (con cui aveva lavorato già ai tempi dell'Olympiakos) e appunto Raffaele Palladino, allora allenatore dei brianzoli.Se la dirigenza Friedkin avesse deciso di sposare la causa della Soulokou, probabilmente staremmo parlando di una storia molto diversa rispetto a quello che raccontiamo oggigiorno.

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

La Roma, intanto, annuncia Ivan Juric

L’AS Roma annuncia che Ivan Juric è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra, fino al 30 giugno 2025. Croato, classe 1975, dopo aver maturato una lunghissima esperienza da calciatore tra Croazia, Spagna e Italia, ha iniziato il suo percorso da allenatore nel calcio giovanile e poi da assistente tecnico al fianco di Gian Piero Gasperini. […] Dal 2019 al 2021 guida l’Hellas Verona, accompagnando i gialloblù a due salvezze consecutive, valorizzando inoltre diversi calciatori. Nel 2021 assume il ruolo di manager del Torino, restando in carica fino al 2024 e diventando il secondo tecnico con più panchine negli ultimi 20 anni di vita del club granata. Buon lavoro, Ivan!

Lazio, domani pomeriggio la conferenza di Baroni in vista della Fiorentina
Fiorentina, ecco perché Mangala non è arrivato a Firenze questa estate

💬 Commenti