Galli: "Ecco chi mi aspetto domani con la Lazio accanto a Kean"
Le parole del giornalista in vista del match di domani sera contro la Lazio di Baroni

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Riccardo Galli ha detto sua circa la probabile formazione della Fiorentina domani pomeriggio contro la Lazio di Marco Baroni. La previsione su chi giocherà a fianco di Moise Kean:
Galli attende Colpani dietro a Kean ma occhio a Gudmundsson
Come modulo, penso che Palladino adotterà ancora il 3-5-2, come abbiamo visto a Bergamo contro l'Atalanta; in attacco, mi aspetto Colpani accanto a Kean ma non escludo nemmeno Gudmundsson dal primo minuto. Così, dunque Beltrán diventa di fatto la terza scelta per Palladino. Pongracic? Lo vedo domani accanto a Biraghi, il capitano ha la fiducia del mister e credo che giocherà anche domani.

Flachi aspetta Gudmundsson
Con l'islandese in campo sarà sicuramente un'altra Fiorentina, spero che possa ripetere il suo splendido anno a Genova, è un giocatore che può fare molto male alle difese avversarie muovendosi tra le linee; Kean? E' fortissimo fisicamente, sa fare sponde e valorizza anche gli inserimenti dei compagni; non vedo nella rosa della Fiorentina un suo vice, anche perché Kouame e Beltrán hanno caratteristiche diverse da lui.